press to zoom

press to zoom
1/1

MINIMO SFORZO

RISULTATI ELEVATI!

Le affissioni classiche sono forme di comunicazione pubblicitaria di elevato potere commerciale.

La loro forza risiede nella collocazione che permette di raggiungere facilmente pubblici molto vasti.
Le dimensioni degli impianti di affissione sono diverse, proporzionate alle esigenze di visibilità del messaggio.

 

Oltre che curare la pubblicità esterna e le operazioni di affissione, la nostra azienda può occuparsi della realizzazione creativa e personalizzazione.del messaggio pubblicitario,

  • Manifesti in cm:

       70×100 - 100×140 - 140×200;

  • Poster in cm:

       200×200; 300×200 - 400×300 - 600×300.

  • Parapedonali: 100 x 70

  • Paline pubblicitarie:

       100×100 - 70×100 - 200×100

LA POSIZIONE...

è quello che conta!

12088.jpg

Spazio negli stadi ed

impianti sportivi

affissione1.jpg

Strategia

comunicativa

affissione3.jpg

Conoscenza

del territorio

affissione2.jpg

Una pubblicità

senza tempo

I vostri annunci, posizionati in spazi pubblicitari all’interno dello stadio Olimpico di Roma e di tutti gli stadi d’Italia, saranno esposti all’attenzione di migliaia di persone, affermando a grande voce la vostra immagine e i vostri prodotti.

Migliaia di persone ogni giorno prendono treno, autobus, tram e metro per spostarsi. Un cartellone di medio o maxi formato colpisce l’attenzione anche perché sono collocati proprio nei punti di maggior passaggio.

Un cartellone però se un’immagine pubblicitaria è ben costruita può bastare anche una frazione di secondo per imprimersi nella mente di una persona.

Grazie alla profonda conoscenza del territorio in cui operiamo e al forte know-how maturato nel settore delle affissioni,siamo il partner ideale per tutte le aziende che necessitano di una pianificazione strategica e di soluzioni avanzate e personalizzate.

I manifesti sono posizionati frontalmente o parallelamente rispetto alla strada e si concentrano prevalentemente nelle vie a traffico intenso o in prossimità di punti vendita. Fare pubblicità con questi mezzi produce un’audience in costante movimento, 24h su 24, 7 giorni su 7.